Copywriting e Content Marketing

Copywriting content marketing

Copywriting e Content Marketing

Copywriting content marketing

COPYWRITING E CONTENT MARKETING: PUNTE DI DIAMANTE PER IL TUO BUSINESS


Probabilmente, hai già sentito parlare di copywriting e content marketing e come già saprai sono due importanti colonne per sostenere un’ azione coordinata di web marketing. Possono essere utilizzati assieme o separatamente e  sono sempre importanti chiavi per attrarre nuovi clienti e spingerli ad entrare in contatto con te. Possiamo considerare queste due attività come vele maestre per sospingere la tua imbarcazione di web marketing e ottenere i risultati desiderati.

Come utilizzare content e copywriting per la tua azienda

Ecco alcuni vantaggi dell’utilizzo di questi due strumenti: il copywriting è un’attività basata sulla scrittura persuasiva e accompagna il lettore verso il compimento di una specifica azione, come ad esempio acquistare un prodotto, iscriversi alla tua mailing list oppure chiamarti per avere maggiori informazioni. Il content marketing punta invece alla creazione di contenuti nuovi ed originali per attrarre potenziali clienti, come blog posts, articoli, podcasts, video, e-books e newsletters.

Versatilità ed efficacia per far aumentare la tua clientela

Come si comprende, sono due strumenti estremamente versatili ed efficaci per creare tante occasioni per entrare direttamente in contatto con la tua clientela potenziale. Facciamo scrittura professionale da parecchio tempo e la riteniamo un lavoro appagante perché ci permette di scrivere per far conoscere la realtà dei nostri clienti, i loro punti di forza organizzativi, i vantaggi dei loro prodotti e fare in modo da avvicinarlo a potenziali clienti ed interlocutori interessati. Se vuoi avere una prima consulenza gratuita per capire meglio come possiamo aiutarti con i nostri servizi di content e copywriting, contattaci subito compilando il form qui sotto!

Copywriting e content marketing per il tuo sito?

Contattaci per una consulenza gratuita!

0